giovedì 8 novembre 2012


Copertina del catalogo
All'interno di questo pregiatissimo volume
Dieci fotografi a bruzzesi  curato da Fausto Eugeni si trova un piccolo saggio La magia delle immagini a cura di Lina Ranalli :
"Ho conosciuto Luigi Dati nel lontano 1968, era un giornoimportante per me bambina, che soavemente mi avvicinavo nel suo laboratorio fotografico accompagnata da mio padre. Era il giorno della prima comunione, giorno lontano m,a molto vivido nei miei ricordi. "Gino" dati era il forografo del paese e già da molti anna raffigurava persone, volti ed avvenimenti id Cellino Attanasio. Terra amata. Terra generosa e gentile (...)"
 Tutte le immagini del volume mi sono state gentilmente donate dal figlio l'avv. Sergio Dati.


http://www.delfico.it/Testi%20ranalli%20gransasso.htm

Nessun commento:

Posta un commento