sabato 29 marzo 2014


la primavera  ... e nei prati le margherite



 

1 commento:

  1. Grazie immensamente che sei passata a trovarmi... e spero che diventeremo amiche!! mi piace come lavori all'uncinetto.. ho dato un piccolo sguardo al tuo angolino virtuale ed è bellissimo.. ti riporto la mia risposta sul mio post! un bacione grosso:

    Ti ringrazio tanto per le tue bellissime parole! Sai.. è il primo pattern che faccio, devo dire che ho incontrato un pò di difficoltà e mi ha aiutato una signora, bravissima lanista, che ha fatto diciamo da cavia e ha costruito il mio cardigan cercando di farmi notare tutti i miei errori, ma avere persone che ti stanno accanto e ti aiutano è davvero un dono prezioso.. forse anche a lei è scappato qualcosa ;) spero di no!! Se hai scaricato il pattern spero che per te sia il più semplice possibile e se trovi delle difficoltà non esitare a contattarmi.. io sono sempre disponibile.. e ripassa quando vuoi.. ho visto il tuo blog ed è davvero carino :) Grazie ancora.

    RispondiElimina