martedì 6 gennaio 2015

La festa della Befana
... la Befana è arrivata con il suo candido carico...

Io non ho messo la calza ma lei ha voluto farmi vista lo stesso.
  Sono molto felice di aver ricevuto in dono tanti bulbi Amaryllis
 L'amaryllis, o hippeastrum, simboleggia l'eleganza e la fierezza, uniti alla timidezza.
Ho riceevuto anche bulbi di Giacinto che faranno compagnia alla mia Orchidea Dendrobium-

La festa della  Befana porta via tutte le feste di Natale

ed io la saluto con un goccio di ratafia che ho preparato durante l'estate con le amarene
della mia aia giardino.



7 commenti:

  1. Kauniita kukkasia, kiitos käynnistä blogissani.♥

    RispondiElimina
  2. Amo questi fiori. Ho la stessa orchidea, ei miei giacinti e amarylid già esagerate. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Beautiful flowers ! That red christmas flower I like more in white, but that is only my opinion. Thank you so much for your comment in my photoblog. We'll be in touch !

    RispondiElimina
  4. Kauniita kukkia rakastan kovasti valkoisia amarylliksä Tervehdys :)

    RispondiElimina